Busforfun

Capodanno a Monaco

Dal 30 Dicembre, 2017, all'1 Gennaio, 2018, Monaco

PRENOTA ORA
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Un capodanno dal fascino unico a Monaco!

Il Capodanno a Monaco di Baviera è ricco di eventi e atmosfera tanto che saprà conquistare ogni tipo di persona, è il posto ideale per vivere un'esperienza indimenticabile. Monaco non solo è uno dei principali centri lavorativi tedeschi, ma è soprattutto gettonatissima meta turistica, con ampissima offerta di divertimento, cultura e tradizione. Quando arriverà mezzanotte, sarà bellissimo brindare e festeggiare nella centrale Marienplatz, mentre si viene accompagnati nel nuovo anno anche da un vivacissimo spettacolo pirotecnico.

 

 

PROGRAMMA: DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 1 GENNAIO 2018

  • 30/12: Ritrovo dei Signori partecipanti in luogo ed orario da stabilire, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada, con sosta di ristoro lungo il percorso, in direzione Monaco Pranzo libero in autogrill. Arrivo previsto verso le ore 14.00. Sistemazione in hotel Tempo a disposizione per la visita libera della città.  Monaco è la città più importante della Germania meridionale, grazie alle residenze reali, agli immensi parchi, ai suoi musei, alle sue chiese barocche, al folclore bavarese ancora molto vissuto, alla vicinanza delle Prealpi e delle Alpi e naturalmente grazie alla birra ed alla sua manifestazione più famosa, l’ Oktoberfest. Cena e pernottamento in hotel.

  • 31/12: dopo la prima colazione, intera giornata da dedicare alla visita libera della città. Cena in hotel. In serata tempo a disposizione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Preparatevi perché qui davvero l’atmosfera si fa sognante fra luci e colori in ogni piazza, alberi di Natale da sogno e piste di pattinaggio sul ghiaccio circondate da chioschi che vendono un caldo vin brulè, birra e sfiziosi wurstel. La città di Monaco offre un’infinità di locali notturni e birrerie dove degustare la famosa birra bavarese! Consigliamo un salto alla Hofbrauhaus, dove gustare un fresco litro di birra è un rituale da non mancare assolutamente. Oppure si può cenare in uno dei tanti pub Augustiner dove vi sfamerete con deliziosi cibi locali come le salsicce Weisswurst, lo stinco di maiale, ed i famosi knodel. Marineplatz è il punto di ritrovo per salutare il nuovo anno. Giochi pirotecnici e la calorosa folla doneranno un fascino unico al vostro Capodanno! Pernottamento in hotel.

  • 1/01: prima colazione e intera mattinata da dedicare al relax o alle visite di carattere personale. Nel primo pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
Espandi testo Riduci testo