Busforfun

Capodanno in Costa Brava

Dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018, Costa Brava

PRENOTA ORA
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Un magnifico fine anno nella Costa Brava!

Località da sogno come Lloret e Blanes offrono l’opportunità di una vacanza giovane, all’insegna del divertimento; o centri come Roses e Cadaquès, perfetti per chi vuole trascorrere una vacanza meno frenetica, ma sempre elegante. E Barcellona, la città dalle due anime contrastanti, una antica e l’altra moderna, insieme alla famosa movida, renderanno il tuo Capodanno davvero indimenticabile. 

 

- Programma del viaggio:

1° giorno: Costa Brava

Ritrovo dei partecipanti al viaggio nel luogo prescelto e sistemazione a bordo del pullman Gran Turismo. Soste lungo il percorso per il pranzo libero. Nel tardo pomeriggio arrivo sulla Costa Brava (Lloret o Pineda de Mar), sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Barcellona

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Barcellona alla scoperta di una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l'accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente. Incontro con la guida per la visita della città. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la continuazione delle visite in autonomia. Nel tardo pomeriggio ritorno in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Costa Brava

Prima colazione e pranzo in hotel. Intera giornata dedicata al relax e ai festeggiamenti per l’anno nuovo. La sera Gran Cenone di Capodanno in hotel servito al tavolo con orchestra e musica dal vivo. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Costa Brava

Pensione completa in hotel con pranzo speciale per l’anno nuovo con animazione e ballo. Nel pomeriggio escursione facoltativa a Girona. Pernottamento in hotel.

5° giorno

Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in Italia in serata.

Espandi testo Riduci testo