Busforfun

Eddie Vedder

24 Giugno 2017, Firenze

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Un grande ritorno sul palco di Firenze!

IMPERDIBILE, non ci sono altre parole per definire il concerto che si terrà all'Ippodromo di Firenze il 24 Giugno: l'icona del rock a stelle e strisce Eddie Vedder finalmente ritorna nel Belpaese per uno show tutto da solista, che vedrà sul palco di Visarno anche Glen Hansard ad aprire la serata.

Qui a Busforfun siamo già tutti trepidanti per l'attesa e non vediamo l'ora di salire in pullman per raggiungere Firenze in tutta serenità e cantare a squarciagola Alive, voi sarete dei nostri? 

 

 

 

Grintoso e delicato, impegnato e spensierato, attivista ma soprattutto libero: è tutto questo il leader dei Pearl Jam, una delle band più importanti ed amate di sempre della scena rock internazionale. Eddie Vedder non ha mai perso il suo stile inconfondibile che lo aveva reso un'icona della Generazione X e che ora l'ha eletto punto di riferimento per qualsiasi giovane che imbraccia per la prima volta una chitarra: in grado di passare dall'emozionante Black all'impegnata Do the Evolution fino alla grintosa Life Wasted ha saputo negli anni farsi portavoce di una generazione tradita dall'industria musicale.

 

Dopo il tutto esaurito allo Stadio San Siro nel 2014, l'Italia è di nuovo pronta ad accogliere a braccia aperte il nostro Eddie: vi aspettiamo numerosi a bordo dei nostri bus, perchè è tempo di Gonna See My Friend ;-)

 

#BFFconcerti #EddieVedder #PearlJam #tenclub 

 

AGGIORNAMENTO 18/06/2017: a causa di alcuni problemi di saluta di Dolores O'Riordan, il tur 2017 è stato annullato

Espandi testo Riduci testo