Busforfun

Il Muretto

Dal 30 Aprile 2016, Lido di Jesolo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tutti a ballare al MURO con Busforfun!

Divertimento, musica pazzesca ed effetti speciali: tutto questo è “il Muretto”, il locale simbolo della riviera veneta... e Busforfun, ovviamente, non poteva mancare!

Appuntamento al Lido di Jesolo per ballare tutti insieme in uno dei locali più famosi della nostra regione, e non solo: il Muretto! Chi di voi non ha mai sentito parlare della storica discoteca jesolana? Ha segnato e continuerà a segnare le estati della maggior parte dei giovani veneti, ma sono tanti gli ospiti che giungono in laguna da ogni parte d’Italia per divertirsi e ballare sulla musica dei migliori DJ d’Europa e del mondo.

La storia del Muretto affonda le radici ben 50 anni fa quando, all’inizio degli anni ’60, è diventato il punto di riferimento per tutti i giovani italiani che amavano ballare e divertirsi in compagnia della buona musica degli artisti più in voga del momento. Qui sono passati infatti personaggi del calibro di Mina, James Brown e Ray Charles. Il suo prestigio non è mai tramontato e nonostante nel tempo i concetti di “musica” e “ballare” siano notevolmente cambiati, ancora oggi Il Muretto mantiene un occhio di riguardo verso novità e nuove tendenze, rimanendo uno dei locali dove si esibiscono i migliori Dj al mondo. Basti pensare ad artisti del calibro di David Guetta, Sven Vath e Bob Sinclair, solo per citarne alcuni.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere l’estate, ballando tutta la notte tra la piscina e la suggestiva pista centrale e ammirando l’alba grazie alla sorpresa della chiusura della serata. E perché non farlo in tutta sicurezza, senza il pensiero di dover guidare fino a casa a notte fonda? Prenotate subito il vostro posto sui bus di Busforfun! #joinus 

 

Questo sabato lo Staff del Muretto ha deciso di fare le cose in grande e portarvi in laguna: Opening Party Summer 2016!

 

Sabato 28 Maggio 2016, l'evento tanto atteso... (dalle ore 22,00)

Per la attesa e formidabile data di Sabato 28 Maggio 2016, i protagonisti della console de IL MURETTO saranno Paco Osuna, affermata star della scena Techno mondiale, e la prima grande novità di questa stagione musicale iLos Suruba!

L'apertura del main stage è affidata al resident Gianluca Marcati.

 

Prezzi Opening Party @ discoteca Il Muretto con Paco Osuna:

Euro 15,00 entro le 00.30 con 1 drink incluso

Euro 20,00 dopo le 00.30 con 1 drink incluso

Espandi testo Riduci testo