Busforfun

Laura Pausini - World Wide Tour 2018

19 Settembre 2018, Verona - 1 e 2 Ottobre 2018, Bari - 9 Ottobre 2018, Padova

PRENOTA ORA
- DATA -
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Laura torna in LIVE!

Il 21 e 22 luglio prossimi Laura Pausini ripartirà in tour proprio qui dall'Italia: la cantautrice faentina si esibirà a Roma al Circo Massimo in una doppia anteprima di quel che sarà un'indimenticabile tour internazionale. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro, nel 2007, Pausini sarà così la prima donna ad esibirsi in concerto al Circo Massimo e noi non vediamo l'ora di accompagnarvi tutti a questo storico evento.

E le occasioni non finiscono qui, in autunno la ritroveremo il 19 Settembre all'Arena di Verona, l'1 e 2 Ottobre al Palaflorio di Bari e il 9 sarà a Padova alla Kioene Arena.

 

#BFF #WeTheFun #LauraPausini #WorldWideTour

 

 

 

La carriera di Laura Pausini inizia nel 1993, quando vince la sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano “La solitudine”. Un anno più tardi ottiene il terzo posto grazie a “Strani amori” e la strada si fa in discesa. Arrivano album importanti come La mia risposta del 1998 -- che include i singoli “Un’emergenza d’amore” e “In assenza di te” --, Tra te e il mare del 2000 e nel 2001 la raccolta The Best of Laura Pausini. L’8 febbraio del 2006 per Escucha la cantante romagnola riceve l’ambito premio Grammy Award ed è la prima donna italiana a farlo. Nel 2016 pubblica Laura Xmas, anche in edizione spagnola con il titolo Laura Navidad.

Espandi testo Riduci testo