Busforfun

Måneskin - Chosen Tour

Da Febbraio 2018

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Il primo Tour di Damiano e i favolosi Måneskin!

In lingua danese il loro nome significa Chiaro di Luna, la loro musica però è molto più rumorosa di una pallida luce, e varia tra l’indie rock e il soul senza dimenticare venature reggae.

4 studenti, che si sono conosciuti tra i banchi di scuola a Roma ed hanno finito con lo sbancare X-Factor. Se il leader Damiano si definisce il ‘King’ della band, la regina è la bassista Victoria De Angelis. E’ stata lei ad arruolare nel gruppo il chitarrista Thomas Raggi, anche lui studente, soprannominato ‘Er Cobra’. Completa il quadro il batterista Ethan Torchio, classe 2000, capelli lunghi e neri che lo fanno sembrare un indiano d’America. 

 

 

Dopo il secondo gradino sul podio di X Factor 11 i Maneskin, si preparano a Chosen, il primo tour che li vedrà protagonisti per 14 date in giro per l'Italia a partire da febbraio 2018. Si inizia sabato 17 febbraio all’Afterlife di Perugia. Poi Napoli (24 febbraio), Bari (25 febbraio), Palermo (2 marzo), Catania (3 marzo), Firenze (9 marzo), Nonantola (11 marzo), Bologna (17 marzo), Parma (18 marzo), Milano (23 marzo), Treviso (24 marzo), Torino (30 marzo), Genova (31 marzo) e, infine, Roma (7 aprile), la città da cui tutto è partito.

 

Noi siamo pronti per il primo storico Tour, e tu?

 

#maneskin #BFF2018 #chosentour

Espandi testo Riduci testo