Busforfun

Mercatini Natalizi di Trento

3 e 10 Dicembre 2017, Trento

PRENOTA ORA
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Busforfun ti porta nei magnifici mercatini di Trento!

Nella bellissima cornice della città, incorniciati dalle mura antiche, i Mercatini di Natale di Trento offrono un’esperienza unica di artigianato e gastronomia.

 Trento eletta “Città del Natale”  vanta uno dei più famosi mercatini d’Italia. Le manifestazioni natalizie infatti si snodano per tutta la città, dal celebre Mercatino di Natale in Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti, ai giochi di luce in Piazza Duomo, al villaggio di Babbo Natale e la pista di pattinaggio in Piazza Dante; e ancora la Via del Gusto in Via SS. Trinità, i concerti e le iniziative in Piazza S. Maria Maggiore ed il trenino di Natale che vi porterà alla scoperta del centro storico. Tutta la città trentina si trasforma, si colora e si anima della magia del Natale.

Programma:

-Partenza in pullman per Trento.
-Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo.
-Giornata e pranzo liberi per vivere la magia del Natale: l’emozionante atmosfera delle feste, il bianco della neve, gli squisiti sapori che Trento riserva ai più golosi.

Il Mercatino di Natale di Trento oltre ad offrire un’ampia scelta di prodotti di artigianatoregali e addobbi per l’albero e per la casa, si è specializzato nell’offerta gastronomica, proponendo un itinerario di degustazione che si snoda tra innumerevoli stand e negli ultimi due anni addirittura su due piazze!

Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro.

Espandi testo Riduci testo