Busforfun

Moderat - Postepay Sound Parco Gondar

11 Agosto 2017, Gallipoli

Direttamente da Berlino il trio che ti farà ballare tutta la notte!

Nel decimo anniversario della sua apertura, il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli venerdì 11 Agosto torna a ospitare il #CrimeFest, con i Moderat come headliner. Busforfun è pronta ad accompagnarvi in prima fila sotto le console per una serata tutta da ballare senza pensieri!

 

#BFFestate2017 #PostepaySoundParcoGondar #Moderat #Crimefest

 

 

 

Gernot Bronsert, Sebastian Szary (aka Modeselektor) e Sascha Ring (aka Apparat) tornano a Gallipoli dopo il tour sold-out dello scorso anno che ha sancito la definitiva consacrazione del progetto Moderat.. I Moderat sono gli ospiti principali di un festival all’insegna della musica elettronica che anche quest’anno ospiterà le eccellenze della scena elettronica.
Dopo una primavera ricca di live sui palchi di tutto dei festival più prestigiosi del mondo, dal Coachella, al Sònar, fino al Metropolis e al Terminal 5, i Moderat passano da Gallipoli per esaltare tutti gli amanti del clubbing, con una classe che traspare in ogni beat, in ogni singolo attimo di un live che ha macinato successi in ogni data del tour europeo.

Espandi testo Riduci testo