Busforfun

Nameless Music Festival

1, 2 e 3 Giugno 2018, Barzio

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Senza nome ma sulla bocca di tutti!

Manca poco ormai alla quinta edizione di Nameless Music Festival (1-2-3 giugno 2018), che farà ballare tutta l’Italia al ritmo dei migliori DJ’S di musica elettronica del panorama internazionale.

Busforfun non vede l’ora di accompagnarvi ad uno degli eventi più attesi fra i giovani dell’intera penisola, che raggrupperà più di 30.000 appassionati provenienti da tutte le regioni, a conferma della qualità dell’organizzazione ma soprattutto delle line-up delle serate.

Un successo certificato anche dai numeri dei social network, il mondo dell’informazione 2.0: più di 75.000 fan su Facebook, più di 15.000 su Instagram e oltre 4000 visite giornaliere al sito web durante il festival.

La location è confermata: sarà ancora una volta Barzio, in provincia di Lecco, su una superficie complessiva di oltre 40.000 metri quadrati, immersa nel verde e circondata dalle montagne: l’ambiente ideale per ricreare il clima di serenità e di evasione che caratterizza Nameless.

 

 

 

Una manifestazione, quella dell’anno scorso, che è stata ricca di novità e di ospiti di prestigio, con i Dj Afrojack, Axwell Λ Ingrosso e Zedd a fare da superstars!

Il festival EDM leader in Italia arriva alla sua sesta edizione.

Ancora più grande, più emozionante e più coinvolgente. Get ready for #NewHorizons: il festival si terrà nella località valsassinese di Barzio (LC) dove un’amplia area sarà pronta ad ospitarvi con tre stage senza eguali in Italia.

Una LineUp unica, con un occhio di riguardo verso la musica elettronica contemporanea e di tendenza, che ha già ospitato dj del calibro di Alesso, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Yellow Claw, Benny Benassi, Blasterjaxx, Oliver Heldens, Borgore, Vinai, Ummet Ozcan, Nervo, DVBBS, Netsky e molti altri ancora.

Insomma, al Nameless Music Festival la musica di qualità la fa da padrona, a testimonianza di come quest’appuntamento sia diventato uno dei più attesi ed importanti dell’estate. Altrettanto importante perciò, è poterselo godere in totale sicurezza e spensieratezza. Quindi cosa aspettate? Prenotate il vostro posto sui pullman di Busforfun!

#BFF #NMF18 #BeyondTheLimits

Espandi testo Riduci testo