Busforfun

Negramaro - Tour Stadi 2018

13 Luglio 2018, Lecce

PRENOTA ORA
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Giuliano e i Negramaro tornano nella loro Lecce!

Dopo 4 anni, l'ultima volta era il 26 luglio 2014 e su quell’erbetta erano in 25mila, i Negramaro tornano finalmente allo stadio Via del Mare, nella loro amata Lecce. Un bellissimo ritorno per tutti i numerosissimi fan dei Negramaro, vieni a seguirli con noi di BusforFun anche questa volta nel loro tour estivo!

 

 

 

Nati e cresciuti in provincia di Lecce, i sei musicisti hanno fatto i loro primi passi nel circuito musicale alternativo, imponendosi all’attenzione del pubblico soprattutto grazie a numerose esibizioni live. L’esordio discografico avviene nel 2003 con l’album omonimo “Negramaro”. Ma è con “000577” (2004) che la band comincia ad affermarsi nel pop rock italiano, con il suo simbolo e inconfondibile voce del gruppo salentino Giuliano Sangiorgi. L'album "Mentre tutto scorre" li conferma al top con la partecipazione al Festival di Sanremo, inoltre il singolo omonimo resta in classifica tra i brani più venduti per ben 20 settimane.

 

#BFF2018 #Negramaro #NegramaroStadi #AmoreCheTorni

Espandi testo Riduci testo