Busforfun

ProjectX Italia

8 e 9 Luglio 2016, Lignano Sabbiadoro

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La seconda edizione di ProjectX è in arrivo lungo le spiagge dorate di Lignano Sabbiadoro

Dopo il grande successo della prima edizione, con oltre 10 mila partecipanti da tutta Italia ed Europa, l’8 e il 9 Luglio torna il festival di musica elettronica più divertente d’Italia. Busforfun non poteva mancare a questa edizione che si preannuncia storica: nuova location, nuova line-up, spettacolo ed emozioni assicurate!

Dove? Quest’anno ProjectX si svolgerà all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, location storica del Festivalbar, che attualmente ospita spettacoli live, concerti e balletti sotto il cielo stellato della riviera friulana.

E le sorprese non sono finite: adrenalina a mille grazie alla Torre Bungee Jumping di 60 metri, alla fionda umana, a due elicotteri disponibili per un volo turistico sopra il parco del Rivellino e a giostre mozzafiato (non vi sveliamo ulteriori dettagli…), per rendere la vostra esperienza memorabile!

Qualche info sulla line up? Cominciamo con un #throwback: l’anno scorso hanno calcato il palco della manifestazione DJ’S internazionali del calibro di Steve Aoki, Daddy’s Groove, Promise Land, Junior Black, Stefano Mattara, Outwork, Anfisa Letyago e Flatdisk. Quest’anno gli organizzatori non hanno voluto essere da meno, proponendo un cast di artisti di spessore, alcuni mai visti sul territorio nazionale: special guest di questa edizione, infatti, saranno Axwell Ʌ Ingrosso e Benny Benassi!

Per saperne di più…

L’8 Luglio il duo composto da Axwell e Sebastian Ingrosso, ex membri degli Swedish House Mafia, infiammerà la platea con un dj set a base di una ricercata Electronic House.   

I 2 DJ’S svedesi iniziano a collaborare nel 2014, debuttando al Governors Ball Music Festival a New York con il brano We Come We Rave We Love. La performance riscuote un successo esagerato, entrando di diritto nella 15 Hot Governors Ball Moments nonché nella Top 10 Best Performances di Governors Ball, secondo Billboard. Con loro potrete scatenarvi sulle note di Dream Bigger, Sun Is Shining, On My Way, Can’t Hold Us Down ed altri famosi successi che stanno spopolando nei club di tutto il mondo.

Il 9 Luglio, invece, sarà il turno di Benny Benassi, da molti considerato il miglior DJ italiano nel mondo, opinione rafforzata dalle prestigiose collaborazioni con alcuni tra gli artisti più importanti del panorama internazionale, come Madonna, John Legend e molti altri. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo I Feel So Fine, Satisfaction, Bring the Noise e Spaceship, oltre a numerose produzioni e remix di famosissimi brani come Stardust di Mika, I’m addicted di Madonna, Womanizer di Britney Spears e Doom and Gloom dei Rolling Stones.

L’evento di musica elettronica più importante dell’estate vi aspetta, e quest’anno avrete la fortuna di essere accompagnati in tutta comodità e sicurezza da Busforfun, sempre in prima linea quando si tratta di musica di qualità e di…fare festa! Affrettatevi, prenotate il vostro pullman: le notti magiche dell’estate 2016 stanno arrivando!

Espandi testo Riduci testo