Busforfun

Partecipa come Pubblico Televisivo

Da Ottobre 2016, Cologno Monzese (MI)

PRENOTA ORA
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Scopri la magia della TV... dall'altra parte dello schermo!

Prova l'emozione di partecipare ai principali show televisivi seduto comodamente tra il pubblico in studio: un modo per vivere una giornata dietro la telecamera, in un mondo sospeso tra realtà e fiction, con i vostri beniamini preferiti.

Per unirti a noi alla dirette televisive di Pomeriggio 5, Striscia la Notizia e Verissimo, potete venire con i nostri bus di #BFF, ricordate però di leggere attentamente il regolamento sottostante.

 

 

 

REGOLE INDEROGABILI PER ASSISTERE ALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE

Queste regole sono riferite alle trasmissioni "POMERIGGIO5", "STRISCIA LA NOTIZIA" e VERISSIMO", leggere attentamente prima di acquistare il biglietto di trasporto.

 

L’INGRESSO ALLA TRASMISSIONE E’ TOTALMENTE GRATUITO, il prezzo indicato su questo sito non include in alcun modo costi supplementari.

Gli ospiti DEVONO essere MAGGIORENNI;

 

TUTTI gli ospiti saranno CONTROLLATI al momento dell’ingresso agli Studi Televisivi, da parte del personale di Vigilanza e devono:

Avere un documento d’identità valido con se (Patente, Carta d’Identità, Passaporto).

Essere in possesso della liberatoria COMPILATA E FIRMATA in allegato.

Devono indossare un abbigliamento CURATO ED ELEGANTE, senza MARCHI, senza LOGHI.

 

DRESS CODE - ABBIGLIAMENTO

DONNE: Vestito o Vestitino scuro – NON SONO AMMESSE T-Shirt, Tute, Pantaloncini, Divise di Squadre e/o Associazioni varie.

UOMINI: GIACCA e CAMICIA– NON SONO AMMESSE T-Shirt, Tute, Pantaloncini, Divise di Squadre e/o Associazioni varie.

 

E’ SEVERAMENTE VIETATO

Introdurre in studio OGGETTI APPUNTITI e/o TAGLIENTI (Forbicine / coltellini / taglierini / ecc). Tali oggetti verranno debitamente presi in custodia dal personale di Vigilanza e restituiti al termine del programma.

All’esterno degli studi vi sono dei bar. NON E’ POSSIBILE INTRODURRE IN STUDIO BOTTIGLIETTE E LATTINE DI OGNI GENERE E CAPIENZA.

All’interno sono presenti alcune macchinette per caffè, bibite e snack.

Non è possibile introdurre in studio VIDEOCAMERE mentre CELLULARI e MACCHINE FOTOGRAFICHE possono essere utilizzate seguendo le indicazioni del personale incaricato (E’ ASSOLUTAMENTE PROIBITO UTILIZZARLI DURANTE LA REGISTRAZIONE/DIRETTA DEL PROGRAMMA).

Espandi testo Riduci testo