Time taken for sezione header: 0.018 seconds
22 Luglio 2017, Masseria Ospitale (LE)
La Sagra Elettronica prende ispirazione dal format di evento salentino sagra e lo riadatta in chiave moderna, valorizzando gli attributi del nostro territorio e rilevanti correnti artistiche contemporanee.
In questo contesto, il principale ingrediente dell’evento è la musica elettronica e strumentale, una buona dose di street food, installazioni di arte contemporanea non rassicurante, un’area con vinili e stand di etichette indipendenti e uno spazio dedicato al vintage.
Il lato culinario esalta gli ingredienti tipici del territorio salentino - tra pesce, carne e verdure - reinterpretati in ricette street e finger food per carnivori, vegani e vegetariani. Il focus musicale è su performance eseguite live o in dj set da artisti nostrani e internazionali. L’inglese Lee Gamble, tra gli artisti più eclettici del panorama europeo odierno, sperimenta e innova tra abstract noise, composizioni avant, jungle e dance irregolare, capace di selezionare dal raggae alla musica classica; il berlinese Ancient Methods, incarnazione della black industrial music arricchita da elementi sonori funk; Valerio Cosi, polistrumentista e sassofonista influenzato da più stili e contaminazioni elettroniche, jazz, musica africana e krautrock; Underspreche, duo abile nel proporre musica house/techno e lirica insieme, la loro performance si caratterizza per l’abbinamento di tracce, ritmi e ambienti elettronici a interventi vocali dal vivo; Max Nocco, batterista, DJ e collezionista di vinili salentino, è una delle personalità musicalmente più complete della Puglia; il duo italiano Corridoiokraut, specializzato in escursioni kraut, glitch e field recordings.
PERNOTTAMENTO: Su richiesta, disponibili camere doppie e triple, per verificare disponibilità e prezzi contattare sagraelettronica@gmail.com
CONCEPT by Knick Knack
Time taken for sezione content: 0 seconds
Time taken for sezione footer: 0.134 seconds