Busforfun

Sagra Elettronica 2017

22 Luglio 2017, Masseria Ospitale (LE)

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tempo di ELETTRONICA alla Masseria Ospitale!

La Sagra Elettronica prende ispirazione dal format di evento salentino sagra e lo riadatta in chiave moderna, valorizzando gli attributi del nostro territorio e rilevanti correnti artistiche contemporanee. 

In questo contesto, il principale ingrediente dell’evento è la musica elettronica e strumentale, una buona dose di street food, installazioni di arte contemporanea non rassicurante, un’area con vinili e stand di etichette indipendenti e uno spazio dedicato al vintage. 

Il lato culinario esalta gli ingredienti tipici del territorio salentino - tra pesce, carne e verdure - reinterpretati in ricette street e finger food per carnivori, vegani e vegetariani. Il focus musicale è su performance eseguite live o in dj set da artisti nostrani e internazionali. L’inglese Lee Gamble, tra gli artisti più eclettici del panorama europeo odierno, sperimenta e innova tra abstract noise, composizioni avant, jungle e dance irregolare, capace di selezionare dal raggae alla musica classica; il berlinese Ancient Methods, incarnazione della black industrial music arricchita da elementi sonori funk; Valerio Cosi, polistrumentista e sassofonista influenzato da più stili e contaminazioni elettroniche, jazz, musica africana e krautrock; Underspreche, duo abile nel proporre musica house/techno e lirica insieme, la loro performance si caratterizza per l’abbinamento di tracce, ritmi e ambienti elettronici a interventi vocali dal vivo; Max Nocco, batterista, DJ e collezionista di vinili salentino, è una delle personalità musicalmente più complete della Puglia; il duo italiano Corridoiokraut, specializzato in escursioni kraut, glitch e field recordings.

 

PERNOTTAMENTO: Su richiesta, disponibili camere doppie e triple, per verificare disponibilità e prezzi contattare sagraelettronica@gmail.com

CONCEPT by Knick Knack

Espandi testo Riduci testo