Busforfun

Sam Smith - The Thrill of It All Tour 2018

11 Maggio 2018, Milano - 12 Moggio 2018, Verona

PRENOTA ORA
- DATA -
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Il grande ritorno del soul britannico!

Dopo tanta attesa ecco il grande ritorno di Sam Smith in tour: Busforfun vi accompagnerà in bus ai concerti del cantautore al Medionalun Forum di Milano e alla mitica Arena di Verona, per due serata indimenticabili in compagnia della voce pià calda del soul britannico. Sarete pronti ad emozionarvi insieme a noi sulle note di Stay with Me?

 

 

 

Il cantante Sam Smith nasce a Londra nel 1992 e raggiunge i primi successi come vocalist nel singolo dei Disclosure Latch nel 2012, e successivamente in La la la di Naughty Boy nell’estate 2013. Nel febbraio 2014 il singolo Lay Me Down , dalle sonorita’ pop venate di r’n’b’ e soul vagamente Motown come in questo momento di gran moda nel Regno Unito, fa da apripista per l’album In The Lonely Hour, pubblicato da Capitol Records, e prodotto tra gli altri da Fraser T Smith (Ellie Goulding, Adele, Lily Allen), che in pochissimo tempo conquista le classifiche internazionali.

 

#BFF2018 #SamSmith #TheThrillOfItAllTour

Espandi testo Riduci testo