Busforfun

Sziget Festival

Dal 8 al 15 Agosto 2018, Budapest

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Sete pronti alla nuova Love Revolution?

Il Sziget Festival è un evento nato nel 1993 nella città di Budapest e che si tiene sull'Isola di Obuda, un'isola fluviale a pochi km dal centro e circondata dal fiume Danubio.

Un festival unico che si distingue per il numero enorme di spettatori che partecipano durante la settimana (nel 2017 circa 450.000) e per la location in cui si può campeggiare in aree attrezzate in maniera adeguata ad accogliere tantissimi ragazzi che arrivano da oltre 102 nazioni nel mondo. Il Sziget non è solo un festival musicale! I palchi sono tantissimi, e tra grandi e piccole venue si contano circa 60 stage strutturati per ospitare artisti non solo musicali e di caratura internazionale.

 

LINE-UP 2018: Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, Kygo, Shawn Mendes, Gorillaz, Dua Lipa, Mumford & Sons, Liam Gallagher, Stormy, Lykke Li, The War In Drugs, Bastille, The Kooks, MØ, Parov Stelar, Zara Larsson, Clean Bandit, Blossoms, Wolf Alice, Little Dragon, Gogol Bordello, Everything Everything, Cigarettes After Sex e tanti altri...

 

#BFF #WeTheFun #Sziget2018

 

 

 

La location, l'isola di Obuda è un parco naturale che nella settimana di Ferragosto si trasforma in un mondo parallelo fatto di musica, teatro, street parade, installazioni e tutto quello che possa contemplare l'arte in genere. Il festival è collegato benissimo con il centro di Budapest che si può raggiungere con i mezzi pubblici in circa 20 minuti. Tantissimi i visitatori: olandesi, inglesi, francesi, italiani, tedeschi e ragazzi che arrivano da tutto il mondo. Un luogo che si caratterizza per lo spirito di pace e fratellanza che rende l'atmosfera unica. E' la vacanza perfetta, un'esperienza che tantissimi ragazzi, irripetibile!

Espandi testo Riduci testo