Busforfun

Sziget Festival

Dal 8 al 15 Agosto 2018, Budapest

PRENOTA ORA
- DATA -
- PARTENZA -
- PERSONE -
Per bambini si intende inferiori al metro di altezza e quattro anni di età. Un adulto può accompagnare al massimo 2 bambini. Leggi...

Sete pronti alla nuova Love Revolution?

Il Sziget Festival è un evento nato nel 1993 nella città di Budapest e che si tiene sull'Isola di Obuda, un'isola fluviale a pochi km dal centro e circondata dal fiume Danubio.

Un festival unico che si distingue per il numero enorme di spettatori che partecipano durante la settimana (nel 2017 circa 450.000) e per la location in cui si può campeggiare in aree attrezzate in maniera adeguata ad accogliere tantissimi ragazzi che arrivano da oltre 102 nazioni nel mondo. Il Sziget non è solo un festival musicale! I palchi sono tantissimi, e tra grandi e piccole venue si contano circa 60 stage strutturati per ospitare artisti non solo musicali e di caratura internazionale. Tanti sono i nomi che si sono alternati negli anni, come David Bowie, Foo Fighters, Oasis, The Cure, The Prodigy, The Chemical Brothers, Lou Reed, Muse, Manu Chao, Radiohead e tantissimi altri.

La location, l'isola di Obuda è un parco naturale che nella settimana di Ferragosto si trasforma in un mondo parallelo fatto di musica, teatro, street parade, installazioni e tutto quello che possa contemplare l'arte in genere. Il festival è collegato benissimo con il centro di Budapest che si può raggiungere con i mezzi pubblici in circa 20 minuti. Tantissimi i visitatori: olandesi, inglesi, francesi, italiani, tedeschi e ragazzi che arrivano da tutto il mondo. Un luogo che si caratterizza per lo spirito di pace e fratellanza che rende l'atmosfera unica. E' la vacanza perfetta, un'esperienza che tantissimi ragazzi, irripetibile!

 

#BFF #WeTheFun #Sziget2018

 

 

Espandi testo Riduci testo