Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Tiare Shopping - DeeJay Talent

    Dal 5 al 19 Novembre 2016, Villesse

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Un Talent tutto da ballare al Tiare Shopping

    Nel mese di ottobre, Il CC Tiare Shopping ha invitato migliori aspiranti DJ a spedire una propria traccia per trovare il BEST NEW DJ TALENT. Ora inizia la fase finale...

     

     

    Sabato 5 novembre – LIVE SHOW 1


    Dalle ore 18.30 i primi 4 concorrenti saliranno sul palco a turno, effettuando un breve remix live di un brano a loro scelta. Alla fine della 4 esibizioni, i tre giudici Gary Caos, Luca Noale e Paolo Barbato, assistiti dall’ospite, la DJ Giulia Regain, daranno un punteggio ad ogni concorrente. Alle 20.15 verranno quindi comunicati i risultati delle votazioni, invitando i due concorrenti con il punteggio più alto a partecipare alla finale il 19 novembre 2016.

    Dalle 20.30 fino alle 21.30 si darà vita a un vero e proprio T-Party, i giurati insieme ai concorrenti si daranno il cambio in console facendo ballare a suon di remix tutto il pubblico di CC Tiare Shopping!

    Special Guest DJ Giulia Regain: Attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne al mondo su DjaneMag.com e su Djette.com. La musica è parte di Giulia da sempre, grazie ad un nonno musicista e agli studi di chitarra e danza per oltre 12 anni. Una passione che la porta, durante l’adolescenza, ad essere una delle prime light-dj donne in Italia, fino alla laurea in Psicologia “Scienze del comportamento e relazioni sociali”. La sua carriera è una continua evoluzione artistica, che rappresenta il concetto stesso di “Regain” cioè “Ricominciare, Riconquistare, Riguadagnare”.

     

     

    Sabato 12 novembre – LIVE SHOW 2


    Dalle ore 18.30 la giuria e l’ospite d’eccezione Andrea Belli, direttamente da Radio 105, sceglieranno tra i 4 nuovi concorrenti chi potrà partecipare alla finale per diventare il DJ del futuro! I 4 aspiranti DJ si susseguiranno alla console posizionata sul palco dove scopriremo il voto della giuria d’eccezione e i nomi di chi avrà strappato il pass per partecipare alla serata finale del 19 novembre 2016.

    Dalle 20.30 fino alle 21.30 la serata si accende con il T-Party: i giurati e l’ospite, insieme ai concorrenti, si daranno il cambio in console facendo ballare a suon di remix tutto il pubblico del CC Tiare Shopping!

    Special Guest Andrea Belli: gli inizi della carriera di Andrea risalgono ai primi anni 80 e nel 1987 entra a far parte dello staff di Radio 105. Andrea è stato Dj guest per il tour invernale 2005-2006 del Papeete Beach di Milano Marittima e per Salvacion Ibiza, la One-Night più infuocata dell’Isla Blanca ogni giovedì alla discoteca El Divino nelle stagioni estive 2006 e 2007. È un fanatico delle novità tecnologiche ed è un appassionato del “mixaggio” in tutte le sue espressioni e con qualsiasi tipo di supporto musicale. Ha condiviso la consolle con vari dj producer di livello mondiale come Carl Cox, Sander Van Doorn, Martin Solveig e Bob Sinclar.

     

     

    Sabato 19 novembre – LA FINALE


    Dalle ore 18.30 i quattro concorrenti che hanno passato il turno nelle precedenti serate saranno invitati a esibirsi in console davanti al pubblico, ai giurati e al famoso DJ Joe T Vannelli, ospite illustre del mondo musicale internazionale. Dopo le esibizioni, le votazioni dei giurati decreteranno il vincitore unico del Talent, che avrà l’occasione di far produrre il proprio brano da "CASAROSSA LABEL", etichetta di spicco del panorama musicale italiano e internazionale.

    Dalle 20.30 fino alle 21.30 una sorpresa stupirà il pubblico e i concorrenti. Speciali cuffie wifi saranno a disposizione di tutti per ballare un esclusivo “Silent Party”!

    Special Guest Joe T Vannelli: Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. È l’ideatore della one-night Supalova, che si svolge sia d’estate che d’inverno nelle location più importanti, sia italiane che straniere. Non a caso parliamo di un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nei migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, da Miami a Sidney, da Dubai a Tokio, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora.

    Espandi testo Riduci testo