Busforfun

Chi Siamo

 

BUSFORFUN.COM è la mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 250 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento dei paesi in cui opera: Italia, Austria, Slovenia e Croazia.

Siamo una start up innovativa, costruita da un gruppo di professionisti del settore dei trasporti, del turismo e della comunicazione. Cos’abbiamo in comune? La passione per il risolvere i problemi, tramutandoli in situazioni uniche nel loro genere.

Nel corso del tempo abbiamo potuto constatare la mancanza d’offerta di mobility per raggiungere gli eventi, la carenza di integrazione fra organizzatori di eventi e organizzatori del trasporto, nonché l’utilizzo di metodi di pagamento ormai obsoleti e spesso scoraggianti per complessità.

Per questo Busforfun: per creare sinergie che agevolino i vostri viaggi e li trasformino in esperienze memorabili.

Vi proporremo partenze da oltre 250 località, con la possibilità di raggiungere:

  • i maggiori eventi sportivi (MotoGP, F1, RBS6Nazioni, Golf European Tour);
  • le principali fiere sul territorio nazionale (TTG, Abilmente, MakerFair, Longarone);
  • i concerti tra i più attesi in Italia nel 2017
  • le giornate tematiche al parco divertimenti Gardaland e Odissea 2000.

Nasciamo con un’anima green. Grazie alla partnership con Treedom abbiamo scelto di farci promotori della buona pratica della CO2 compensation: in fase di prenotazione ogni  passeggero potrà azzerare il suo impatto ambientale attraverso la corresponsione di una micro fee.