Time taken for sezione header: 0.017 seconds
Art. 1 Strutture ricettive
1. Questa sezione contiene i termini specifici dei prodotti e dei servizi delle Strutture (alloggi).
Art. 2 Rapporto contrattuale
Busforfun.com non costituisce una “parte contrattuale” nella tua Prenotazione.
Busforfun.com possiede e gestisce la Piattaforma.
La nostra Piattaforma mostra solo le Strutture che hanno un rapporto commerciale con noi, e non mostra necessariamente tutti i loro prodotti o servizi.
Le informazioni sui Fornitori di servizi (ad esempio servizi/dotazioni, regole della struttura e misure di sostenibilità) e le relative Esperienze di viaggio (ad esempio prezzi, disponibilità e condizioni di cancellazione) si basano su ciò che ci viene comunicato.
Tali Fornitori di servizi sono tenuti ad accertarsi che le informazioni siano accurate e aggiornate.
Art. 3 Cosa farà Busforfun.com
Noi forniamo la Piattaforma sulla quale i Fornitori di servizi possono promuovere e vendere le loro Strutture (alloggi) e dove tu puoi effettuare ricerche, confronti e prenotazioni.
Una volta che avrai effettuato la prenotazione presso una Struttura, forniremo a te e al Fornitore di servizi i dettagli della tua Prenotazione, inclusi i nomi degli ospiti.
A seconda dei termini della tua prenotazione, possiamo aiutarti a cambiarla o a cancellarla, se lo desideri.
Art. 4 Cosa deve fare l’utente
Inserisci correttamente i tuoi dati di contatto, per consentire a noi e/o al Fornitore di servizi di inviarti informazioni sulla tua prenotazione e, se necessario, contattarti.
Leggi attentamente i presenti Termini e quelli visualizzati durante il processo di prenotazione.
Non danneggiare la Struttura (l’alloggio) e il suo mobilio, gli impianti, i dispositivi elettronici e altre dotazioni, e lascia gli arredi nello stesso stato in cui li hai trovati. Se una delle dotazioni si rompe, è danneggiata o viene smarrita, comunicalo al personale della Struttura (appena possibile e comunque prima del check-out).
Garantisci la sicurezza della Struttura e delle sue dotazioni durante il tuo soggiorno. Ad esempio, non lasciare porte o finestre aperte in tua assenza.
Art. 5 Politica sui danni
Quando effettui una prenotazione, potresti notare che alcuni Fornitori di servizi fanno riferimento a una “politica sui danni”. Ciò vuol dire che se tu o una delle persone che viaggiano con te perde o danneggia qualcosa:
devi informare il Fornitore di servizi
invece di effettuare un addebito diretto nei tuoi confronti, il Fornitore di servizi avrà 14 giorni di tempo per inviare una richiesta di risarcimento danni tramite la nostra Piattaforma, utilizzando il tuo numero di prenotazione
in questo caso te lo comunicheremo, in modo che potrai farci sapere se hai commenti e se accetti o no l’addebito; quindi:
se accetti, effettueremo l’addebito per suo conto
se non accetti, esamineremo la questione e decideremo se discuterne ulteriormente*.
Art. 6 Deposito cauzionale
Il Fornitore di servizi potrebbe richiedere un “deposito cauzionale” prima o al momento del check-in. In questo caso, te lo comunicheremo al momento della prenotazione, ma non ha nulla a che vedere con la “politica sui danni”’. Non siamo coinvolti in alcun accordo finanziario relativo ai depositi cauzionali.
Se si verifica un danno, il Fornitore di servizi può sempre decidere di avviare un’azione legale nei tuoi confronti al di fuori della politica sui danni, nel qual caso il limite (vedi il precedente punto 5) non viene applicato.
Time taken for sezione content: 0 seconds
Time taken for sezione footer: 0.121 seconds