Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Acquaworld

    Concorezzo (MB)

    Partner Ufficiale di Acquaworld.
    PRENOTA ORA
    Adulti 1 18+ anni
    Bambini 0 0-17 anni

    Dove a Milano è sempre Estate!

    Acquaworld è il primo ed unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia. La sua superficie è di circa 20.000 metri quadri, è aperto 12 mesi all’anno ed è fruibile con qualsiasi condizione atmosferica, il parco ha una temperatura interna costante di circa 30°C ed è dotato di 12 vasche e piscine interne ed esterne, tutte con acqua fra i 32° e i 35°C per una superficie d’acqua totale di circa 3.000 metri quadrati Il parco si divide in diverse aree, l’area scivoli è caratterizzata dalla presenza di una torre alta 18 metri dalla quale partono 8 scivoli acquatici, con arrivo sempre al coperto, per una lunghezza totale 1.100 metri lineari e con pendenze comprese tra il 7% ed un massimo del 35%.

    L’area fun è caratterizzata dalla presenza della Vasca Onde: un grande specchio d’acqua di 1.000 metri quadrati ricca di giochi acquatici, completano l’area idromassaggi, cascate e il divertentissimo River; all’esterno ma sempre utilizzabile grazie ai suoi 32° costanti, si trova la vasca Family una piscina di 200 metri quadrati di giochi d’acqua e idromassaggi adatti a tutta la famiglia; nell’Area Fun si trova inoltre l’area miniworld, rivolta principalmente ai bimbi piccoli con giochi e scivoli adatti a loro. Completano il parco gli oltre 2.000 metri quadrati di area benessere connotata da una forte identità di tipo termale con vasche interne ed esterne, che arrivano a coprire uno spazio di quasi 1.000 metri quadrati di specchi d’acqua; ogni vasca è caratterizzata da una attrazione acquatica distintiva. In estate il parco apre un’area estiva di oltre 7.000 metri quadri attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni. Nell’area si trovano lo Spray Park, un playground acquatico di oltre 200 metri quadri e la vasca Rainbow una grande vasca con giochi d’acqua e scivoli adatti ai più piccoli.

    Novita 2021 Swim VR Un’esperienza immersiva di Realtà Virtuale presentata per la prima volta in Italia è la nuova attrazione di Acquaworld con la quale sembrerà di fare snorkeling tra i coloratissimi pesci della barriera corallina. VR Coaster è un nuovo e rivoluzionario sistema di realtà virtuale completamente immersivo e straordinariamente facile da usare, pochi istanti e il gioco è fatto: il visitatore del parco sarà protagonista di una totale immedesimazione nell’ambiente virtuale dove tempo e spazio reali si perdono in un tuffo.

    Che aspettate? Parti con noi ;)

     

    #WeTheFun #Acquaworld 

     

     

    Espandi testo Riduci testo