Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Una. Nessuna. Centomila.

    Evento in Riprogrammazione

    Ti interessa l'evento?

    Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Il Concerto 2020

    AGGIORNAMENTO: EVENTO IN RIPROGRAMMAZIONE CAUSA EMERGENZA COVID-19

     

    Sabato 19 Settembre al Campovolo di Reggio Emilia ci sarà il più grande evento "rosa" di sempre in Italia: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini saliranno sul palco per un concerto contro la violenza sulle donne.

    "Una. Perché quando una donna lotta, in fondo, lo fa per tutte le altre donne. Nessuna. Perché mai più una donna deve subire delle violenze. Centomila. Come le voci del pubblico che noi speriamo sia con noi nel nostro grande concerto di settembre", ha detto la Pausini, riferendosi alla capienza dell'arena (che è, appunto, di centomila persone). "Ci siamo schierate ancora una volta perché non ne possiamo più", il commento di Gianna Nannini. Emma, invece, ha fatto sapere che ognuna delle protagoniste porterà con sé un collega uomo: "Perché è giusto che siano al nostro fianco: dobbiamo lottare uniti".

    7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

     

    #WeTheFun #UnaNessunaCentomila

    Espandi testo Riduci testo