Dove vuoi andare e da dove vuoi partire?

    Una. Nessuna. Centomila.

    4 Maggio 2024, Verona

    PRENOTA ORA
    Passeggeri 1 15+ anni
    Passeggeri 0 0-14 anni

    Il Concerto 2024

    Ad un anno dal concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne, torna Una. Nessuna. Centomila. per continuare a dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che supportano le vittime di violenza.
    Appuntamento fissato per martedì 26 Settembre all’Arena di Verona e vedrà come protagonisti grandi nomi della musica italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori Sas, Elodie, Emma MarroneFiorella Mannoia, Francesca Michelin, Tananai Emma, Achille Lauro, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Ornella Vanoni saliranno sul palco per un concerto contro la violenza sulle donne, uniti con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

    "Una. Perché quando una donna lotta, in fondo, lo fa per tutte le altre donne. Nessuna. Perché mai più una donna deve subire delle violenze. Centomila. Come le voci del pubblico che noi speriamo sia con noi nel nostro grande concerto di settembre", ha detto la Pausini, riferendosi alla capienza dell'arena (che è, appunto, di centomila persone). "Ci siamo schierate ancora una volta perché non ne possiamo più", il commento di Gianna Nannini. Emma, invece, ha fatto sapere che ognuna delle protagoniste porterà con sé un collega uomo: "Perché è giusto che siano al nostro fianco: dobbiamo lottare uniti".

    9 grandi artisti insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 9 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

     

    #BusForFun #UnaNessunaCentomila

     

     

    Espandi testo Riduci testo