Time taken for sezione header: 0.033 seconds
25 Settembre 2020
Ed eccoci qui… il primo Busblog article
Regola vuole che come prima cosa da fare in un blog aziendale sia presentarsi, ma noi non perderemo tempo con questo. Se siete qui un’idea di cosa facciamo ve la sarete già fatta. Il nome BusForFun la dice già lunga anche su cosa ci siamo ripromessi di fare per voi: Vivi il Divertimento in compagnia è il nostro motto!
Quello che sta dietro a tutto il nostro lavoro, che non potete intuire, sapere o che siete curiosi di scoprire ve lo sveleremo un pò alla volta, articolo dopo articolo qui nel BusForFunBlog!
Dove eravamo rimasti? Si prospettava un’estate davvero calda… e ci siamo ritrovati invece dentro una centrifuga, come fossimo sulle montagne russe. Vi avevamo accompagnato nei parchi di divertimento italiani e ci siamo ritrovati improvvisamente noi stessi sopra un enorme ottovolante.
Dopo il primo impatto e successivo momento di smarrimento, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo pensato a come reagire, a come rispondere all’incertezza che ci si prospettava davanti.
Gli autobus parcheggiati nelle autorimesse non sono rimasti fermi a lungo, sentivamo il bisogno di far rombare nuovamente i loro motori… e abbiamo trovato il modo di rimetterli in strada!
Diversificare l’offerta per rispondere alle nuove esigenze dettate dalla pandemia è stata la nostra nuova mission!
Hanno preso così corpo nuove idee di business, stimolanti e intraprendenti.
creare un servizio di trasporto-navetta che accompagni i dipendenti nelle aziende, evitando di prendere i mezzi pubblici o la propria auto è stato un modo per garantire la sicurezza e proteggere i lavoratori e le aziende stesse. Il prossimo passo sarà proporci alle pubbliche amministrazioni, in particolare alle scuole che si ritrovano a gestire il rientro in classe di circa 8 milioni di studenti;
arricchire l’offerta con nuovi pacchetti vacanze che spaziano dalle città d’arte alle spiagge, come il wine tour a Bologna tra vini, arte e borghi; la visita alla rocchetta Mattei e alla chiesa di Alvar Aalto; una giornata al parco Sigurtà e Borghetto sul Mincio;
dopo aver rimborsato tutti i nostri clienti con un voucher di importo pari a quanto speso più un bonus del 15% a nostro carico, stiamo già rispondendo alle prime prenotazioni per gli eventi del 2021 e la cosa ci rende veramente felici;
nei nostri piani futuri trova spazio anche la riprogrammazione del Cammino di Santiago, un viaggio unico, spirituale dentro, emozionante fuori.
Nonostante il difficile periodo causato dalla pandemia, tutto lo staff si è dato da fare come piccole api operaie nello svolgere tutti quei compiti necessari per la sopravvivenza della colonia. Uno staff guidato da principi e valori fondamentali che hanno ispirato tutti ad allinearsi attorno alla nuova missione di Busforfun. “La nostra forza? La tecnologia e il nostro team: 15 persone che cerchiamo di mantenere coese e motivate anche in questi momenti difficili e all’insegna del cambiamento» e se lo dice Luca, co founder dell’azienda, c’è da crederci!
Ecco cosa abbiamo fatto e continueremo a fare per voi.
Non cesseremo di (ri)adattare e aggiornare la nostra tecnologia per offrirvi sempre un servizio capillare ed esaustivo.
Il blog sarà un appuntamento fisso dove vi daremo tante informazioni utili, consigli e qualche curiosità dal nostro “mondo”.
Segnatevelo in agenda e restate con noi per essere sempre aggiornati…e soprattutto informati!
#WeTheFun #BusForFunBlog #News
Time taken for sezione content: 0 seconds
Time taken for sezione footer: 0.204 seconds