Time taken for sezione header: 0.027 seconds
24 settembre 2021
Domenica scorsa è stata una giornata a dir poco fantastica!
Non vedevamo l’ora di ripartire.
Dopo mesi di paura e restrizioni avevamo bisogno di tornare a provare emozioni forti, ma soprattutto emozioni positive, quelle che solo una gara dal vivo può regalarti!
Non è stato facile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta ed è andato tutto alla grande!
Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti, perché è merito loro se siamo riusciti a raggiungere questo risultato in un momento così delicato ed incerto.
I loro messaggi, le loro recensioni, ma soprattutto i loro sorrisi ci hanno ripagati per tutto l’impegno e per il duro lavoro di questi mesi.
I fan di Valentino Rossi erano una marea! Il Misano World Circuit si è letteralmente tinto di giallo. L’atmosfera che si respirava era magica! Finalmente dovunque ci si girasse si vedevano persone serene e festanti, unite dalla passione per questo sport meraviglioso. La ciliegina sulla torta l’ha messa proprio lui, il mitico Vale, sfoggiando il suo nuovo casco con tanto di fiocco rosa, dedicato alla figlia.
Durante la giornata non sono mancate le sorprese, come la presenza del famoso cantante Shade, o del campione olimpico Gianmarco Tamberi, che è ha coronato il suo sogno di incontrare Guido Meda ed ascoltarlo dal vivo mentre commenta la sua vittoria. Infine, ad emozionare mezzo mondo ci ha pensato Marquez, che ha realizzato il sogno del piccolo Valentino, un super fan di cinque anni che desiderava più di ogni altra cosa incontrare il suo mito e alla fine ce l’ha fatta!
Il protagonista della giornata, però, è stato l’inarrestabile Bagnaia, che a Misano ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in questa stagione, dopo aver corso una gara a dir poco impeccabile che lo ha visto sempre in testa!
La competizione è stata avvincente, soprattutto nella fase finale, dopo che Fabio Quartararo ha recuperato il gap con Pecco e puntava al sorpasso! Dopo un testa a testa da brividi, alla fine il primo a tagliare il traguardo è stato Bagnaia con 0,36 secondi di scarto!
Quanto ci mancavano questi momenti! Il rombo dei motori, la combattività dei piloti, l’entusiasmo e le emozioni degli spettatori creano dipendenza! Solo chi l’ha provato può capire di cosa stiamo parlando.
A proposito, ti stai preparando per l’appuntamento del 24 ottobre?
Sul nostro sito trovi sia i ticket di ingresso che il viaggio in bus da tutta Italia.
Prenota il tuo posto e preparati a vivere un’altra domenica da campioni!
Time taken for sezione content: 0 seconds
Time taken for sezione footer: 0.19 seconds