MI AMI Festival

24, 25 e 26 Maggio 2019, Milano

Il festival della musica bella e dei baci!

Quattordicesima edizione del MI AMI - Musica Importante a Milano - il Festival organizzato da Better Days e Rockit, il sito punto di riferimento della musica italiana dal 1997. In quanto paladino del talento nazionale, è famoso come trampolino di lancio per nuovi ed emozionanti artisti, spesso indipendenti o senza contratto, in perfetta linea con i valori chiave del festival.

E un altro ingrediente principale è la passione per la creatività che si palesa in uno degli elementi fulcro del festival: le performance di disegno dal vivo e di effetti visivi che fanno parte del programma accanto agli spettacoli musicali.

Tre giorni con le migliori realtà musicali nazionali con il miglior pubblico d'Italia. E se ci scappa un bacio tanto meglio.

 

#WeTheFun #MiAmiFestival #AmorVincitOmnia

 

 

I PRIMI NOMI ANNUNCIATI: 

VENERDI 24 Maggio
Bartolini - DOLA - Eugenia Post Meridiem - Eugenio in Via Di Gioia - Fast Animals and Slow Kids - Franco126 - Fulminacci - Giorgio Poi - GOMMA - Jesse the Faccio - Ketama Centoventisei - Maggio - Massimo Pericolo - Rokas - Speranza - TAURO BOYS - Uccelli - more to come

SABATO 25 Maggio
dellacasa maldive - ENSI - IRBIS - Le Feste Antonacci - Mahmood - Mike Lennon - Motta - MYSS KETA - Nava - Nitro Wilson - Bassi Maestro presents NORTH OF LORETO - Riccardo Sinigallia - Sick Tamburo -Tropea - more to come

DOMENICA 26 Maggio
Any Other - Canarie - Dimartino - HER SKIN - I hate my village - la Rappresentante di Lista - MALIHINI - more to come

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione