Roma Motodays

Dal 5 al 8 Marzo 2020, Roma

Torna la fiera romana del motociclo!

L’undicesima edizione di Roma Motodays si aprirà il 7 marzo in Fiera Roma. Per quattro giorni, fino a domenica 10, gli appassionati, esperti e non, potranno scoprire le ultime novità di prodotto presentate dalle Case costruttrici italiane e internazionali.

Da non perdere il Rione Officine, un sguardo aperto sull’effervescente mondo della personalizzazione delle due ruote, così come l’area Vintage, che quest’anno vivrà di una doppia tematica: la “Moto in divisa”, i grandi mezzi a due ruote che hanno partecipato alla Seconda guerra mondiale, e un contest per club d’epoca, che esporranno i loro gioielli regalando ai visitatori un vero e proprio salto nel tempo con ambientazioni d’epoca per ogni singolo club.

Centrale nella vision di Roma Motodays sarà l’area dedicata al commuting e al trasporto casa-lavoro, con workshop e incontri istituzionali.

Non mancheranno le attività esterne, con la pista, il flat-track, le evoluzioni degli stunt-man e l’imperdibile Riding Experience, il marchio di fabbrica di Roma Motodays, che consente agli appassionati di provare le moto messe a disposizione dalle case in un tour esterno al quartiere fieristico, per apprezzare al meglio le caratteristiche dei mezzi.

 

#WeTheFun #RomaMotodays #tuttelemotoportanoaroma

 

 

Espandi testo Riduci testo
PRENOTA ORA
Adulti 1 18+ anni
Bambini 0 0-17 anni

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione