Motor Valley Fest

Dal 16 al 19 Maggio 2019, Modena

Esplora la terra dove è nata la velocità!

Da giovedì 16 a domenica 19 Maggio 2019, andrà in scena a Modena il primo Motor Valley Fest: la grande festa della "Terra dei Motori" in Emilia-Romagna. Un festival che nasce per celebrare l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione, la cultura, l'identità e l'enogastronomia del territorio.

Una formula che si traduce in un evento diffuso capace di coinvolgere la città e il territorio con iniziative focalizzate su tre principali tematiche:

Adrenalina, passione e velocità animeranno l’Autodromo Marzaglia di Modena.

Innovazione nel campo dell' ingegneria, della ricerca e dello sviluppo, che in questa terra trova la sua massima espressione, vedrà la sua casa al Laboratorio Aperto di Modena (Ex AEM) dove, accanto alle Università dell’Emilia-Romagna saranno ospitate le migliori Università Italiane e le start up legate al mondo dell’automotive. Nello stesso contesto, protagonisti dell’innovazione, i principali brand del MotorSport, che porteranno in scena le più significative novità del settore.

L’Expo che valorizzerà le eccellenze del territorio, la cui storia è intrinsecamente legata a quella dell’automobilismo sarà il fil rouge che animerà il centro della città di Modena attraverso attività espositive che vedranno protagonisti i musei, le collezioni e non ultimi i costruttori.

 

#WeTheFun #MotorValley #MotorValleyFest

 

 

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione