Verona Legend Cars

Dal 4 al 6 Maggio 2018, Verona

Consigliato da Veronafiere Spa.

L’heritage vi stupirà: Passione, Storia e Adrenalina a Verona

Torna Verona Legend Cars, il salone più dinamico e coinvolgente nel panorama dell’auto storica si tiene alla fiera di Verona tra il 4 e il 6 Maggio 2018; tra i suoi punti forti di:

 

  • 1300 splendide auto classiche, dai modelli più rari alle auto che hanno accompagnato gli adulti di oggi al loro primo giorno di scuola. Si va dalle Ferrari alle Porsche, dalle Alfa Romeo Giulia ai Maggiolini Cabrio, Fiat 500, Fiat 600, Mini Morris e le eleganti Lancia Fulvia e Fulvia Coupé.
  • Gioielli di Club e Registri come l’Aurelia B24 S Convertibile di Pininfarina, la Lincoln Continental Mark V del 1977 e la Fiat 2300 Lusso del ‘65; tutti i modelli della Fiat Ritmo per il 40° anniversario e le Jaguar XK 120 che compiono 70 anni. In più, le auto dei Club entrano direttamente in fiera per condividere la gioia dei raduni con i visitatori
  • Un circuito di gara più lungo di un chilometro all’interno della fiera. Con la partecipazione di Aci Verona e Aci Storico, una due giorni dedicata alle auto da corse e alle emozioni rally. Sabato 5 il Trofeo Verona Legend Cars aperto agli appassionati e alle vetture da corsa di qualsiasi tipologia (le iscrizioni aprono il 29 marzo). Domenica 6 tornano le leggende del Rally mondiale con La Sfida dei Campioni. I più grandi piloti dell’epoca d’oro del rally come Miki Biasion, Alex Fiorio e “Maximum Attack” Markku Alén si cimenteranno in un testa a testa alla guida di auto storiche e contemporanee.

 

Presentando il biglietto di viaggio di #Busforfun alle casse di Verona Legend Cars riceverai uno sconto di €3.00 sull’acquisto di un biglietto intero di ingresso (agevolazione non cumulabile con altre iniziative

 

#BFF #VRLegendCars #SfidaDeiCampioni #VeronaFiere

Espandi testo Riduci testo

Ti interessa l'evento?

Inserisci i tuoi dati per ricevere aggiornamenti in merito

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione