Verona Legend Cars

11 e 12 Maggio 2019, Verona

Consigliato da Veronafiere Spa.

L’heritage vi stupirà: Passione, Storia e Adrenalina a Verona

Al salone scaligero più di mille modelli storici, ognuno con una storia da raccontare ed un’emozione da trasmettere. E con il biglietto di #BusForFun l’ingresso è scontato. 

Si rinnova l’appuntamento con il fascino e la passione per l’auto d’epoca: tra l’11 e il 12 maggio 2019 alla Fiera di Verona torna Verona Legend Cars che coinvolgerà oltre 1000 vetture storiche grazie alla partecipazione dei migliori dealer specializzati in Europa e dei più importanti Club e Registri storici italiani.

Il salone è una passerella di grandi auto e grandi marchi che non capita spesso di vedere riuniti assieme con centinaia di Ferrari, Porsche, Alfa Romeo, Maggiolini Volkswaghen, Fiat 500, Fiat 600, Mini Morris Jaguar e Mercedes e altri modelli che fanno la gioia degli appassionati.

Le auto in vendita sono tantissime e coprono ogni epoca, prezzo e modello, mentre, al loro fianco, si possono ammirare i gioielli più rari di Club e collezionisti: i custodi di un patrimonio culturale che ha la sua culla nell’ingegno e nella storia dell’industria italiana. Verona Legend Cars, perciò, offre una panoramica completa del mondo Classic, della sua eleganza e delle emozioni che ogni modello storico è in grado di suscitare a prima vista.

E grazie alla collaborazione con BusForFun, seguire la passione per l’auto è più facile e più conveniente che mai: presentando il biglietto di viaggio di #BusForFun per Verona alle casse del Salone si avrà diritto ad uno sconto di €3.00 sul biglietto intero di ingresso che scenderà a 11 Euro (agevolazione non cumulabile con altre iniziative). Ci vediamo a bordo!

 

#WeTheFun #VRLegendCars #VeronaFiere

Espandi testo Riduci testo
PRENOTA ORA
Adulti 1 18+ anni
Bambini 0 0-17 anni