Casi di Successo

AS Roma - Stagione 2018-19 | Stadio Olimpico

 

 

Raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma non è mai stato facile: sia i mezzi pubblici che il traffico sostenuto hanno sempre creato criticità nella viabilità della Capitale; da questo presupposto nasce la collaborazione tra As Roma e Busforfun.com. 

"Il Club da diversi anni, attraverso la continua ricerca di partnership strategiche, cerca di alleggerire e migliorare le problematiche legate alla mobilità dei nostri tifosi nel giorno della gara. Il miglioramento dell’esperienza stadio - parole di Francesco Calvo, CRO di AS Roma - passa anche attraverso l’attento studio delle criticità e la conseguente ricerca di possibili nuove soluzioni, come l’ultima iniziativa lanciata dal Club con BusForFun...

 

GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2019 | Misano World Circuit

 

 

Anche quest'anno BusForFun sarà partner della mobilità per il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini; a dimostrazione dell'importanza di un progetto di mobilità sostenibile.

 

F1 Gran Premio d'Italia 2019 | Monza Eni Circuit

 

 

Si può riassumero semplicemente con un grandissimo successo questo 90esimo Gran Premio d’Italia tenutosi nell'Autodromo di Monza. La partnership con la mobility company BusForFun ha permesso di aggiungere ad un piano di mobilità già ben strutturato, un sistema di trasporto condiviso al passo con le nuove esigenze".

 

LBA Supercoppa 2019 - Palaflorio Bari

 

 

Sabato 21 settembre e domenica 22 al PalaFlorio di Bari è andata in scena la Supercoppa LBA Zurich Connect 2019, evento che ha riportato la grande pallacanestro nel capoluogo pugliese. Due giorni di basket al Palaflorio che ha visto registrare ben 8.370 spettatori, con un trend di cresciata del +14% rispetto all'anno precedente. Grande protagonista dell'evento è stata la mobilità sostenibile, con BusForFun in primis, da anni affezionato partner del palasport parese.

 

Sherwood Festival 2019 | Padova

 

 

Per il terzo anno consecutivo Busforfun.com è partner di Sherwood Festival, uno dei più importanti e longevi festival musicali Italiani. Per rimanere fedele allo spirito della manifestazione, quest'anno il fiore all'occhiello è stata la campagna Sherwood changes for climate justice a sostegno di una mobilità sempre più #green (www.sherwoodfestival.it/sherwood-changes-for-climate-justice)

 

Gran Premio d'Italia 2019 | Mugello Circuit

 

 

Per il quarto anno consecutivo, Busforfun.com è stata confermata come mobility company per l'evento del motomondiale presso l'Autodromo del Mugello. Prosegue così la partnership tra la start-up veneta e il circuito toscano che si pone come obiettivo di continuare a migliorare l'organizzativo della viabilità, sicurezza e accoglienza sul territorio.

L'Assessore al Turismo del Comune di Scarperia "Sarà un'occasione unica per aiutare gli spettatori provenienti da ben 150 città Italiane a raggiungere il nostro territorio, riducendo non solo il traffico ma anche l'impatto ambientale, tema molto caro al Comune di Scarperia e al Circuito del Mugello"

 

Pallacanestro Olimpia Milano - Season 2018-19

 

 

Per la stagione 2018-2019 la Pallacanestro Olimpia Milano ha messo a disposizione dei suoi tifosi un nuovo servizio: BusForFun ha permesso di accompagnare i fan biancorossi a tutte le partite della regular season e della Euroleague, direttamente davanti al Mediolanum Forum in tutta sicurezza e comodità.  

 

GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2018 | Misano World Circuit

 

 

Prosegue la collaborazione tra l'autodromo di Misano World Circuit e la mobility company BusForFun: anche per il prossimo Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà dal 7 al 9 settembre 2018 ed è pronto ad ospitare più di 160000 tifosi delle due ruote, sarà disponibile il servizio bus che accompagnerà i fan fino al circuito.

Il Sindaco di Misano Stefano Giannini - "In un'ottica di mobilità condivisa , l'iniziativa di BusForFun permetterà di avvicinare ancora di più il pubblico alla magia del motomondiale, riuscendo anche a ridurre l'impatto ambientale e la congestione del traffico"

 

La Notte della Taranta | 21-ma Edizione | 2018

 

 

Il 25 Agosto 2018, circa 150.000 spettatori hanno affollato la spianata di Melpignano (LE), per assistere al più grande evento in Italia del 2018. BusForFun è stata confermata come mobility company per il secondo anno consecutivo, organizzando tutta la logistica dei trasporti. In autobus da Chieti, Termoli, Roma, Napoli, Salerno tutta la Basilicata e la Puglia; a questo si è aggiunta la gestione di oltre 8000 posti auto.

Il Sindaco di Melpignano Ivan Stomeo: “Il complesso degli Agostiniani, quinta scenica del concertone Notte della Taranta necessita di un intervento di restauro. Un grazie al FAI per averci dato questa possibilità ed a Busforfun per aver gestito l’arrivo di tutti modo perfetto, permettendo di garantire un altissimo livello di sicurezza e serenità, che in eventi come questo, è essenziale

 

NEGRAMARO - Tour 2018 | Stadio via del Mare

 

 

"Ciao Casa! Canta!!". Con queste parole Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha scatenato i circa 30mila fan che hanno assistito all’ultima tappa dell’Amore che torni tour, allo stadio Via del Mare di Lecce.

Il Sindaco di Lecce Dott. Carlo Salvemini: “Insieme a BusForFun siamo riusciti a gestire senza disagi la mobilità e i parcheggi per il concerto dei Negramaro del 13 luglio 2018. Un evento da 30mila spettatori che ha richiamato in città un flusso considerevole di veicoli dalla provincia. Penso che per il risultato conseguito sia stata fondamentale la positiva collaborazione con BusForFun, che nel settore è una realtà di sicura affidabilità ed esperienza

 

75-mo Open di Italia di Golf | 2018 | Rolex Series

 

 

Ha vinto il danese Thorbjorn Olesen, ad un colpo Francesco Molinari che ha comunque riempito d’orgoglio il pubblico italiano (oltre 60.000) accorso al Gardagolf County Club per seguire il 75° Open d’Italia, torneo delle Rolex Series dell’European Tour ed evento principale del Progetto Ryder Cup 2022, che per il secondo anno consecutivo ha messo in palio un montepremi di 7.000.000 di dollari.

BusForFun è stata confermata come mobility company per il terzo anno consecutivo, organizzando tutta la logistica dei trasporti pubblico, parcheggi, giocatori, caddies. Oltre 180 bus impegnati in 7 giorni, con 40 operatori sempre in campo.

Il Presidente del Comitato Organizzatore: “E’ stato un nuovo grande successo, in una location nuova con criticità notevoli di mobilità. Il supporto della squadra Busforfun è stato importate ed efficace”

 

Papa Francesco - Visita ad Alessano 2018 | Alessano

 

 

Il 20 aprile 2018, circa 15mila fedeli e pellegrini, si sono riuniti per celebrare don Tonino Bello e abbracciare papa Francesco in visita alla tomba del sacerdote tanto amato dalla sua terra, Alessano (LE) e tutto il Salento. In occasione della visita del Santo Padre, Busforfun si è occupata della pianificazione e gestione integrata della mobilità, attraverso la prenotazione online e l’impiego di 20 shuttle. Tutti passeggeri di moto, auto e bus hanno raggiunto in totale sicurezza il sito dell’evento, secondo le stringenti Direttive Gabrielli.

Il Sindaco di Alessano Francesca Torsello: “Busforfun ha gestito l’arrivo di un così grande numero di persone in maniera perfetta, permettendo di garantire un altissimo livello di sicurezza e serenità, che in eventi come questo, è essenziale”

 

Vasco Rossi - Modena Park 2017 | Modena

 

 

Busforfun ha gestito direttamente il principale parcheggio Sant’Anna della manifestazione ad 800mt dal Palco del Comandante. Nel contempo, attraverso le sue piattaforma ha gestito la mobilità e prenotazione di 22 parcheggi diversi, di 7061 auto e 543 autobus. TOTALE 45.804 fan del Blasco !
Per compensare la CO2 emessa, i prenotati di Busforfun hanno donato 5 nuovi alberi alla città di Modena.

Assessore Ambiente Modena - Giulio Guerzoni: “L’organizzazione delle prenotazioni ed il flusso della mobilità è stato eccellente, con le nuove tecnologie usate da Busforfun!

 

Gran Premio d'Italia 2019 | Autodromo del Mugello

 

 

In occasione della sesta prova del motomondiale 2017 che si terrà all'Autodromo del Mugello, torna  KiSS Mugello-Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità ambientale e sociale del Gran Premio d’Italia di Motociclismo: il programma intende sensibilizzare sull’importanza di adottare comportamenti sostenibili nei grandi eventi sportivi, facendo leva sulla passione per il motociclismo per far crescere la passione per la sostenibilità. In questa ottica la partnership con la giovane mobility company Busforfun.com "Pone l'obbiettivo di avvicinare gli appassionati del motomondiale a questo irrinunciabile evento, permettendo loro di lasciare l'auto a casa e di scegliere il bus come mezzo di trasporto"

 

73-mo Open di Italia di Golf | 2016 | Rolex Series

 

 

Open d’Italia di Golf è stata una esperienza di Mobilità globale. Busforfun si è occupata del trasporto dei Caddies, del Pubblico, dei transfer aeroportuali e delle misure di emergenza in campo. L’evento è stato caratterizzato da un tempo inclemente per diversi giorni. Busforfun ha impiegato tutto il suo network movimentando 87 autobus durante la settimana servizio.

Presidente FIG Alessandro Rogato: “L’organizzazione dei trasporti ed il rapporto con staff e l’European Tour è stato perfetto!

 

WELLSTAR - 2016 - Meeting Formazione Forza Vendite - Roma Centro Congressi

 

Wellstar- Byas è una nota società Tedesca che è Leader Europeo nella Produzione e commercializzazione di Professional Beauty HoghTech. In poche parole ha scovato il modo di mettere nella borsetta di ogni donna una clinica estetica. Busforfun ha realizzato tutta la mobilità per trasportare i Partner dal nord Italia fino al Centro Congressi di Roma. Un caso di successo per la piattaforma Busforfun impiegata per il segmento di mercato MICE.

Anna Botter International Vice President: “Il supporto di Busforfun è stato fondamentale per la riuscita dei nostri eventi: una piattaforma moderna ed una disponibilità da suggerire

 

Follow us

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione